Nuovo volo Palermo-Atene con Volotea
Da giugno con la compagnia low cost spagnola si potrà volare dalla Sicilia all'Ellade
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Volotea annuncia a sorpresa l'avvio dalla Sicilia di un nuovo collegamento internazionale alla volta della Grecia Continentale: dal 10 giugno, infatti, sarà possibile volare da Palermo verso Atene.
La nuova rotta avrà 2 frequenze settimanali (ogni martedì e venerdì) e prevede un'offerta di oltre 11.500 biglietti in vendita.
Con l'annuncio di questa tratta, sale a circa 290.000 il numero totale dei posti in vendita per l'estate 2022 a Palermo, dove la compagnia si classifica al secondo posto per numero di collegamenti attivi. A partire da giugno, inoltre, a seguito del recente annuncio di incremento della sua flotta, Volotea baserà a Palermo uno dei suoi Airbus A320.
"Annunciare il nuovo collegamento Palermo-Atene ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Soltanto poche settimane fa, infatti, abbiamo lanciato a Palermo altre 2 nuove rotte per la Francia, verso Deauville e Lille, a riprova del nostro impegno nel sostenere la ripresa del settore turistico, tanto incoming quanto in uscita" ha dichiarato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea.
A Palermo, la low cost ha recentemente superato il traguardo dei 4 milioni di passeggeri trasportati, pari a un totale di 37.100 voli operati e a un'offerta complessiva di 4,8 milioni di posti in vendita.