Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Panico sul volo Palermo-Roma per colpa di un passeggero... svitato, stanco di stare seduto

31 maggio 2006

Vai un po' a capire cosa passa per la testa alle persone... E così può succedere che un individuo qualsiasi, magari stressato perché ha litigato con la moglie, o stravolto perché il proprio medico gli ha riferito l'esito non buono di alcuni esami, di punto in bianco si alzi dal proprio posto in aereo e inizi a prendere a calci gli altri passeggeri che hanno,ognuno, i caz... propri.

Sinteticamente è quello che è avvenuto ieri mattina, alle 7,15 sul volo Palermo-Roma dell'Alitalia. A venti minuti all'atterraggio, un passeggero si alza dalla sua poltrona e comincia a inveire contro gli altri passeggeri. Passeggia su e giù per il corridoio, prende a calci alcuni assistenti di volo. Una persona prova a fermarlo, lui prova a strangolarla. Sono veri e propri momenti di panico. La cabina di pilotaggio viene chiusa e, dopo l'atterraggio, le uscite restano bloccate.
Secondo i racconti degli altri passeggeri, l'uomo, di circa 40 anni, forse stanco di stare seduto ha cominciato a camminare per il corridoio, insultando i passeggeri che lo guardavano spaventati.

Tutto si è risolto grazie all'intervento di alcuni agenti di polizia: avvertiti dalla torre di controllo, sono saliti sull'aereo e hanno fermato lo ''svitato''. Solo in un secondo momento gli altri passeggeri hanno potuto toccare terra.
Condotto negli uffici della polizia giudiziaria, il passeggero protagonista del movimentato episodio è stato identificato e quindi denunciato per violenza privata.

Vai un po' a capire cosa passa per la testa alle persone...

 

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

31 maggio 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia