Per celebrare il 90 anni della Coca Cola in bottiglia, arriva una tiratura limitata con i colori della Sicilia
E' stata presentata ieri mattina, presso lo stabilimento Sibeg Srl, imbottigliatore per la Sicilia dei prodotti a marchio 'The Coca-Cola Company', la nuova bottiglia realizzata a tiratura limitata per celebrare i 90 anni della bottiglia contour e promuovere l'immagine turistica dell'Isola.
A spiegare la scelta di vestire una bottiglia con i colori dell'isola sono stati l'Amministratore Delegato, Luca Busi, e il direttore generale, Natale Lia, di Sibeg. ''La bottiglia contour - ha spiegato Luca Busi - è fulcro di tutti le immagini che rientrano nella nuova piattaforma delle attività di comunicazione di Coca Cola. Su questa linea anche Sibeg continua nella sua tradizione realizzando la nuova ''sleeverata'' dedicata ai colori dell'isola''. ''Riconoscendo la naturale vocazione turistica della Sicilia - ha continuato Busi - e il ruolo strategico del turismo per lo sviluppo economico e occupazionale del nostro territorio si è fortemente voluto celebrare l'estate e, con essa, il turismo attraverso una bottiglia destinata ad un target trendy e metropolitano. Gli elementi di richiamo alla tradizione, alla natura e alla cultura esplodono in un caleidoscopio di accattivanti colori pronti - ha concluso Busi - a far divenire la nuova bottiglia un oggetto di culto con un'importante messaggio in bottiglia: l'invito a visitare l'isola''.