Per i suoi 70 anni Bibite Polara presenta "Chioschì Luminarie Edition"
Dall'azienda siciliana arrivano i soft drink che “illuminano la tavola” delle feste
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
La tavola merita sempre buongusto ed eleganza. Non solo per le feste, ma nella vita di tutti i giorni. I soft drink hanno anche il compito di stimolare il dovuto buonumore. Ecco perché in occasione dei suoi 70 anni Polara (è nata in Sicilia, a Modica, nel 1953), ha deciso di presentare la "Chioschì Luminarie Edition", bottiglie Pet da 0,95 lt con delle etichette d'autore illustrate, in grado di portare glamour, colore e luce alla tavola, anche nei più bui mesi autunnali e invernali.
"Chi produce Soft drink deve saper donare buonumore senza rinunciare a gusto e stile. - afferma Carmelo Polara, AD dell'omonima azienda - Le Luminarie sono il simbolo delle feste delle nostre comunità, del Natale, dello stare insieme anche nei momenti più bui e difficili. Fanno parte delle nostre tradizioni, sono le luci che uniscono le comunità e stimolano la positività. Ecco perché abbiamo voluto creare un'edizione speciale che celebri la bellezza dello stare insieme, anche a casa. Con queste bottiglie vogliamo portare un po' di luce, gioia, gusto e contribuire a migliorare anche lo stato d'animo delle persone. A volte basta poco."
La "Chioschì Luminarie Edition" prevede 3 gusti tutti tipicamente siciliani: Aranciata, Mandarino Verde e Mandarino al limone. Già dal nome del marchio è esplicita l'ispirazione all'antica tradizione dei chioschi delle bibite presenti ancora nelle città dell'isola. Ricette e sapori cercano di mantenere quel legame con la tradizione dei "bibitari" che ancora oggi fanno parte dell'intera storia e della filosofia dell'azienda.
Ai 3 gusti corrispondono 3 diversi soggetti di etichetta. Il tema centrale è la rappresentazione della Vita di Sicilia, l'anima della filosofia e della visione di Polara, che merita di essere esportata in tutto il Mondo. Bottiglie instagrammabili, pensate per i millennials e la generazione Z, generazioni attente al gusto, alla qualità, allo stare insieme con semplicità, ma senza rinunciare al glamour, al design e alla capacità di distinguersi attraverso l'originalità.