Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Per i suoi 70 anni Bibite Polara presenta "Chioschì Luminarie Edition"

Dall'azienda siciliana arrivano i soft drink che “illuminano la tavola” delle feste

18 ottobre 2023
Per i suoi 70 anni Bibite Polara presenta ''Chioschì Luminarie Edition''
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La tavola merita sempre buongusto ed eleganza. Non solo per le feste, ma nella vita di tutti i giorni. I soft drink hanno anche il compito di stimolare il dovuto buonumore. Ecco perché in occasione dei suoi 70 anni Polara (è nata in Sicilia, a Modica, nel 1953), ha deciso di presentare la "Chioschì Luminarie Edition", bottiglie Pet da 0,95 lt con delle etichette d'autore illustrate, in grado di portare glamour, colore e luce alla tavola, anche nei più bui mesi autunnali e invernali.

70 anni di Bibite Polara

"Chi produce Soft drink deve saper donare buonumore senza rinunciare a gusto e stile. - afferma Carmelo Polara, AD dell'omonima azienda - Le Luminarie sono il simbolo delle feste delle nostre comunità, del Natale, dello stare insieme anche nei momenti più bui e difficili. Fanno parte delle nostre tradizioni, sono le luci che uniscono le comunità e stimolano la positività. Ecco perché abbiamo voluto creare un'edizione speciale che celebri la bellezza dello stare insieme, anche a casa. Con queste bottiglie vogliamo portare un po' di luce, gioia, gusto e contribuire a migliorare anche lo stato d'animo delle persone. A volte basta poco."

La "Chioschì Luminarie Edition" prevede 3 gusti tutti tipicamente siciliani: Aranciata, Mandarino Verde e Mandarino al limone. Già dal nome del marchio è esplicita l'ispirazione all'antica tradizione dei chioschi delle bibite presenti ancora nelle città dell'isola. Ricette e sapori cercano di mantenere quel legame con la tradizione dei "bibitari" che ancora oggi fanno parte dell'intera storia e della filosofia dell'azienda.

"Chioschì Luminarie Edition"

Ai 3 gusti corrispondono 3 diversi soggetti di etichetta. Il tema centrale è la rappresentazione della Vita di Sicilia, l'anima della filosofia e della visione di Polara, che merita di essere esportata in tutto il Mondo. Bottiglie instagrammabili, pensate per i millennials e la generazione Z, generazioni attente al gusto, alla qualità, allo stare insieme con semplicità, ma senza rinunciare al glamour, al design e alla capacità di distinguersi attraverso l'originalità.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 ottobre 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia