Per i turisti le esclusive maglie del 395° Festino
L’iniziativa di Federalberghi Palermo mira a coinvolgere i turisti ospiti in uno dei momenti più attrattivi del Capoluogo siciliano
Grazie alla collaborazione di Federalberghi Palermo, partner del 395° Festino di Santa Rosalia, i turisti ospiti delle strutture ricettive potranno indossare la maglia ufficiale del Festino.
"La nostra associazione, come ogni anno - sottolinea il presidente Nicola Farruggio - cerca di attivarsi per contribuire alla migliore promozione del Festino anche dal punto di vista turistico. Nella convinzione che il Festino rappresenti un ulteriore momento di attrattività turistica della città, anche quest'anno abbiamo deciso di coinvolgere i turisti ospiti delle strutture ricettive associate".
"L'idea è stata quella di supportare l'organizzazione - continua Farruggio - realizzando le maglie ufficiali dell'evento e distribuendole anche all'interno delle strutture ricettive che ne avranno fatto richiesta. E la sera del 14 luglio inviteremo i turisti nostri ospiti ad indossarle. Un ulteriore azione volta alla promozione e partecipazione alla grande festa dei palermitani che per la sua spettacolarità anche artistica, ha sempre riscosso particolare interesse e curiosità nei turisti".