Per l'Arancia rossa di Sicilia IGP continua la promozione a tutto tondo
Continua la campagna di comunicazione del Consorzio di Tutela via radio, tv e social
- Hai un'azienda agricola che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
"Siamo sempre più presenti sui media tradizionali e digitali per promuovere al meglio l'Arancia Rossa di Sicilia IGP. La comunicazione è essenziale per il nostro frutto e stiamo investendo risorse ed energie per far si che i consumatori conoscano sempre di più e meglio l'unicità delle proprietà nutraceutiche e organolettiche delle arance rosse di Sicilia", così il presidente del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, Gerardo Diana sulle campagne di promozione radio e web, in corso che vedono protagonista con successo la famosa arancia rossa siciliana.
"Dopo RTL abbiamo puntato forte su altre tre emittenti tra le più importanti nel panorama delle radio nazionali, Radio 105, Radio 101 e Radio Monte Carlo, perché sul territorio italiano è importante consolidare la nostra buona reputazione conquistata grazie alla bontà di Moro, Tarocco e Sanguinello che sono ormai un must per le tavole degli italiani e per gli chef più attenti alla qualità", aggiunge Diana.
Il Consorzio di Tutela è inoltre presente sulla rivista di settore FOOD del mese di gennaio, su Sorrisi e Canzoni TV in uscita oggi, martedì 15 febbraio, e infine l'Arancia Rossa di Sicilia IGP sarà ospite del programma "L'Ingrediente Perfetto" su LA7 presentato da Maria Grazia Cucinotta e che andrà in onda domenica 6 marzo 2022.
Inoltre, grazie alla regia del Distretto produttivo agrumi di Sicilia e alla collaborazione con la Regione Siciliana e con gli altri consorzi di tutela degli agrumi dell'Isola, è partita una campagna di social content fatta di video, card grafiche, concorsi a premi, giveaway e social contest.
- La Sicilia degli agrumi è un'"Isola magica" (Guidasicilia)