Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Piccoli bulli crescono... Un fenomeno? Beh... a quattro anni manda la maestra all'ospedale

07 marzo 2007

Un fenomeno? Può darsi, ma niente di cui andare fiero... almeno pensiamo. E' successo a Messina all'istituto comprensivo 'Cesare Battisti'.
Quattro anni ancora da compiere ed ha ferito con la scarpa la maestra dell'asilo fino a mandarla all'ospedale. Il dirigente scolastico ha quindi deciso di allontanare il ''piccolo bullo'' dalla scuola.
A denunciare l'accaduto è stata la madre del piccolo ribelle, ritenuto ''troppo vivace e aggressivo'', e che ha chiesto la riammissione del figlio a scuola. La donna, ieri mattina, al rifiuto dell'ingresso a scuola del bambino si è rivolta anche alla polizia.

Non sarebbe la prima volta che il bambino colpisce l'insegnante di sostegno che segue un'altra alunna. Già nei giorni scorsi, come raccontato dal dirigente e dai colleghi, l'avrebbe più volte colpita con una testata al fianco e l'avrebbe anche presa a calci e pugni alle gambe. ''Siamo stati costretti - ha spiegato il dirigente scolastico, Tindaro Sparacio - a non far entrare il bambino a scuola per le sue reazioni nei confronti degli insegnanti e anche degli altri alunni''.
Sarà adesso il Provveditorato a prendere una decisione.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 marzo 2007
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia