Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Proroga di due mesi per i termini della gara che deciderà il General Contractor del Ponte sullo Stretto

I termini per il bando di gara slittano dal 13 luglio al 15 settembre prossimo

08 luglio 2004

I termini per il bando di gara per il contraente generale (general contractor) che costruirà il Ponte sullo Stretto di Messina, slittano dal 13 luglio al 15 settembre prossimo.

La proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla gara è stata deliberata dal consiglio di amministrazione della Società Stretto di Messina, al fine di ''favorire - si legge in una nota della società - la massima partecipazione alla gara alla luce di numerose richieste provenienti da imprese nazionali ed estere di primaria rilevanza''.

''La Stretto di Messina - ha detto Pietro Ciucci, amministratore delegato della società - accoglie con soddisfazione il forte interesse alla gara e risponde positivamente alle richieste di proroga al fine di favorire la massima competizione, considerata l'importanza dei lavori del ponte sullo Stretto''.

Il nuovo termine fissato per il 15 settembre non comporterà comunque lo slittamento dei tempi annunciati per i successivi sviluppi della procedura di gara. ''Resta infatti confermato - dice Ciucci - l'invio della documentazione ai soggetti prequalificati previsto entro il prossimo mese di settembre, con largo anticipo rispetto alla scadenza fissata nel bando di gara''.

A quanto si apprende, lo slittamento del termini sarebbe stato richiesto da una terza cordata di imprese italiane e straniere interessata alla gara.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 luglio 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia