Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Quelli che... lasciano la poltrona per il lavoro

Sergio Troisi deputato siciliano del M5S lascia l'Ars: "Mi manca il lavoro da ingegnere"

05 aprile 2013

Uno dei 15 deputati regionali del Movimento 5 Stelle, Sergio Troisi, lascia l'Assemblea siciliana. Gli subentra Sergio Tancredi, primo dei non eletti in provincia di Trapani.
"Torno - ha affermato Troisi - a fare l'ingegnere per l'azienda per cui ho lavorato negli ultimi 7 anni. Ci sono dei progetti importanti che mi vedranno impegnato tra il Medio Oriente e Londra. Continuerò a orbitare attorno al Movimento 5 Stelle, che ritengo un ottimo strumento di aggregazione di cittadini onesti, informati, esigenti, motivati e attivi. Mi sentirò un po' come il sedicesimo deputato".
"Questi mesi all'Ars - ha detto ancora Troisi - sono stati importanti. Ho scoperto un mondo a me sconosciuto. Ho ricevuto tanti complimenti, ho conosciuto tanta gente fantastica. Però, mi manca il mio lavoro da ingegnere. Lascio l'Ars, soddisfatto per essermi speso al massimo delle mie possibilità".

Al posto di Troisi, quindi, arriva Sergio Tancredi, 45 anni, nato a Mazara del Vallo, dove svolge l'attività di preparatore atletico di società sportive ed istruttore presso una palestra. "Sono orgoglioso - afferma Tancredi - di entrare in un gruppo che conosco da tempo e stimo. Mi gratifica e al contempo mi riempie di responsabilità prendere il posto di una persona di valore come Sergio Troisi. Farò di tutto per essere all'altezza del nuovo compito".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 aprile 2013
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia