Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Rinnovata la convenzione tra Comune di Palermo e Consorzio Asi

30 giugno 2006

Rinnovata la convezione tra il Comune e il Consorzio Asi. Il documento è stato firmato ieri, a Villa Niscemi, dal sindaco Diego Cammarata e dal presidente del Consorzio, Alessandro Albanese. Era presente anche il segretario generale del Comune di Palermo, Damiano Li Vecchi. La stipula della convenzione dà il via libera alla realizzazione di otto nuovi capannoni nell'area industriale di Brancaccio per consentire l'insediamento e la crescita di altrettante realtà imprenditoriali. I prefabbricati in cemento armato, denominati ''rustici'', sono previsti dal ''Pip'' (Piano degli insediamenti produttivi) del Comune.
I ''rustici'', ognuno di 700 metri quadrati, sorgeranno in un'area nei pressi del Centro direzionale Asi di Brancaccio di via Pecoraino e a pochi metri dalla nuova bretella stradale di collegamento con l'autostrada. I capannoni, la cui realizzazione dovrebbe concludersi prima dell'estate 2007, saranno assegnati a piccole imprese dopo la formulazione di una graduatoria.
L'Asi invierà entro una settimana alla Gazzetta Ufficiale gli atti relativi alla pubblicazione della gara d'appalto da quattro milioni e 800 mila euro per l'affidamento dei lavori di costruzione dei ''rustici''.

Comune Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 giugno 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia