Rinviata al prossimo autunno la IV Edizione de La Domenica Favorita
"È il momento dei sacrifici nella speranza che tra qualche mese si possa rialzare la testa e festeggiare tutti insieme nel nostro Parco della Favorita".
In ottemperanza al DPCM (Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19) la IV Edizione de La Domenica Favorita è stata rinviata al prossimo autunno con date da destinarsi.
"La nostra scelta era stata comunque quella di rinviare l'evento inaugurale quando ancora Palermo non era tra le città colpite dal virus. A quel tempo la decisione fu presa, come sempre di concerto con il Sindaco Leoluca Orlando e le Autorità competenti, soprattutto per rispetto delle regioni e delle professionalità sanitarie impegnate in prima linea a fronteggiare l'epidemia. Oggi ci ritroviamo nel mezzo della battaglia. È il momento dei sacrifici nella speranza che tra qualche mese si possa rialzare la testa e festeggiare tutti insieme nel nostro Parco della Favorita".
Lo hanno dichiarato Nicola Tricomi, Nicola Fabio Corsini e Marco Lampasona, soci fondatori del Comitato "La Domenica Favorita".
Per qualsiasi informazione e per ogni aggiornamento e dettaglio vi invitiamo a consultare le nostre pagine Social e il nostro sito www.ladomenicafavorita.com