Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Ryanair è di casa a Comiso

La compagnia irlandese aumenta i voli nello scalo di Comiso ed è boom per il servizio shuttle

25 giugno 2015

Ryanair non intende mollare la presa sull’aeroporto di Comiso dove opera sei rotte (Roma, Pisa, Londra, Bruxelles, Francoforte e Dublino, quest'ultima solo d'estate) e in vista delle vacanze natalizie del 2015 ha deciso di aggiungere diversi frequenze extra. Il volo per Francoforte Hahn passa da 2 a 3 voli a settimana (mercoledì, sabato e domenica); quello per Londra Stansted da 2 a 4 voli settimanali (lunedì, venerdì, sabato e domenica); per Pisa da 4 a 5 voli a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica).
Nessun aggiornamento attualmente previsto per Bruxelles Charleroi che quest'anno non riesce a decollare come l'anno scorso, ma che nonostante tutto viaggia con ottime percentuali di riempimento. Anche su Roma Fiumicino al momento non è previsto nessun incremento di frequenze.

Intanto, a ulteriore dimostrazione del buon momento che sta vivendo lo scalo, ci sono gli ottimi numeri del Comiso Airport Shuttle, il servizio navetta di Sicilia Ospitalità Diffusa che collega comodamente, e con meno di 10 euro a tratta, diversi centri urbani e frazioni balneari del Val di Noto con l’aeroporto di Comiso, lanciato da qualche giorno. [www.comisoairportshuttle.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 giugno 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia