Salgono a 93 gli ottici che aderiscono all'iniziativa ''L'Ottica Conveniente''
Salgono a 93 gli ottici che aderiscono a ''L'Ottica Conveniente'', l'undicesima iniziativa contro il carovita che, lanciata lo scorso 12 settembre dall'Amministrazione comunale, offre ai consumatori una sostanziale riduzione sui prezzi di listino, con l'obiettivo di invogliare i cittadini all'uso di occhiali medici a garanzia e tutela della loro salute.
Ai clienti gli esercenti propongono due possibilità: usufruire di uno sconto del 20% su tutti gli occhiali o acquistare un occhiale a 45 euro, da scegliere su una gamma di 22 modelli.
Dopo il lancio dell'iniziativa, avvenuto la settimana scorsa, altri otto negozi di ottica hanno deciso di aderire a "L'Ottica conveniente", sei in ambito comunale e due in provincia (l'iniziativa è sostenuta anche dall'Amministrazione provinciale).
In città: Ottica Tortorici, via XX Settembre 1, Ottica Marianna Molino, via Ughetti 66; Ortottica di Salvatore Barba, via Giotto 52; Geottica di Mazzagreco, corso Camillo Finocchiaro Aprile 29; Ottica Antonino La Mantia, via Tomasi 7; Ottica Rocco La Mantia, via Briuccia 90.
In provincia: Ottica Geraci, via Castiglia 18 (Partinico) e Sicilottica di Daniela Darcara, via Papa Giovanni XXIII 62G (Bagheria).
Comune di Palermo