Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Salgono a cinque le vittime del rogo assassino del 22 agosto scorso nell'agriturismo di Patti (ME)

06 settembre 2007

Caterina Maffeini Barberina, 88 anni, il 22 agosto scorso, era insieme ai suoi parenti nell'agriturismo ''Il rifugio del falco'', in contrada Litto di Patti (ME), per festeggiare il cinquantunesimo compleanno del genero Matteo Cucinotta.
L'incendio scoppiato quel giorno e che ha distrutto l'agriturismo, si è portato via sua figlia, Lucia Natoli morta carbonizzata in macchina mentre tentava di scappare, il fratello di suo genero, Costantino Cucinotta e due dipendenti dell'agriturismo, Concettina Scafidi e Giuseppe Bonpensiere. Matteo Cucinotta è ancora ricoverato all'ospedale Cardarelli di Napoli
Stamane, dopo aver lottato per più di due settimane, se ne andata via anche lei: le ustioni che aveva riportato erano troppo gravi.

Due giorni dopo l'incendio le indagini hanno portato all'arresto di due pastori originari di Montalbano Elicona (Messina), i fratelli Mariano e Valerio Lamancusa. Sono stati scoperti con le auto cariche di fiammiferi e bottiglie. I reati ipotizzati contro di loro sono incendio doloso, omicidio plurimo colposo e lesioni gravissime colpose.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

06 settembre 2007
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia