Sambuca di Sicilia diventa sempre più celebre
Il Borgo, famoso per la sua bellezza e per le "Case a 1 euro", adesso è protagonista della campagna social Eolo
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Il borgo di Sambuca di Sicilia diventa protagonista della campagna social lanciata da Eolo, Società Benefit leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA - fixed wireless access, che da decenni risponde alle necessità di digitalizzazione dei piccoli comuni in tutta Italia, coinvolgendo anche le istituzioni locali e le comunità in varie attività.
A settembre di quest'anno, ad esempio, la società ha realizzato una campagna social in due piccoli paesini della Toscana per supportare una promozione commerciale con lo slogan "Più piccolo è il tuo comune, più grande è lo sconto". Adesso Eolo ha deciso di mandare in visita il creator digitale Andrea Lorenzon a Sambuca di Sicilia, Borgo più bello d'Italia nel 2016, per raccontare le bellezze di questo luogo.
"Siamo fieri che ancora una volta Sambuca e la sua gente facciano da sfondo ad un promo del tutto esilarante tra architettura, bellezza e prodotti della terra", dicono il sindaco Leo Ciaccio e il suo vice Giuseppe Cacioppo.
Il video di Andrea Lorenzon sarà preceduto da un primo contenuto di introduzione a questa nuova avventura sui canali social Instagram e Facebook di Eolo.