Sempre più ampia l'offerta dei collegamenti aerei da e per la Sicilia
La Summer 2021 siciliana: nuove rotte easyJet, Corendon e Vueling collegano l'Isola col resto d'Europa
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Nella Summer 2021 siciliana è ampia l'offerta dei collegamenti aerei e si arricchisce sempre di più.
La compagnia svizzera easyJet, ha annunciato in questi giorni l'espansione delle proprie operazioni a Milano Linate sul mercato domestico italiano: a partire dal prossimo 11 giugno, infatti, la compagnia inaugurerà due collegamenti giornalieri tra il city airport di Milano con l'aeroporto internazionale di Palermo "Falcone Borsellino". La rotta è già in vendita su tutti i canali easyJet.
Dal 29 aprile al 14 ottobre, invece, si torna a volare da e per Amsterdam, da e verso l'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi. La tratta effettuata da Corendon, compagnia aerea turca, prevista con due frequenze settimanali il lunedì e il giovedì, si aggiunge alle altre 32 rotte operate da 7 diverse compagnie aeree della Summer 2021 (LEGGI).
Infine, Vueling, compagnia aerea spagnola, è pronta a rilanciare una rotta strategica per la prossima stagione estiva: dal 19 giugno sarà operativa la connessione diretta Roma Fiumicino-Lampedusa, che prevede 2 frequenze alla settimana, per tutta l'estate, il martedì e il sabato.