Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Senza parole...

Una madre cedeva i propri figli ad una coppia di pedofili... E' successo a Palermo

30 aprile 2008

Una storia così agghiacciante che mancano le parole per raccontarla. Un orrore tanto grande, impossibile da descrivere con qualsiasi immagine...
Tre fratellini, tutti di età inferiore a 10 anni, abusati sistematicamente da una coppia e da una ragazzo di 17 anni. I tre banbini venivano dati in pasto a questi pervertiti dalla loro mamma...

I fatti si sarebbero verificati a Ballarò, quartiere popolare nel centro storico di Palermo. I poliziotti hanno eseguito quattro provvedimenti cautelari nei confronti della madre dei tre piccoli, del diciassettenne e della coppia, marito e moglie, di 25 e 24 anni, titolare dell'abitazione in cui si sarebbero verificati gli abusi. Tutti sono accusati di violenza sessuale di gruppo.
Le ordinanze sono state emesse dal gip del Tribunale per i Minorenni di Palermo, Valeria Spatafora, e dal gip del Tribunale di Palermo, Maria Pino, su richiesta dei sostituti procuratori Francesca Lo Verso e Alessia Sinatra.

Uno dei tre fratellini, già ospite di una casa famiglia, ha avuto il coraggio di rivelare agli assistenti sociali alcuni segreti fino ad allora sottaciuti.
La casa della coppia di coniugi, secondo gli investigatori, sarebbe stata nel corso del tempo luogo di abituale frequentazione per la madre e soprattutto teatro di giochi erotici spinti cui, nel migliore dei casi, i fratellini sarebbero stati costretti ad assistere. In particolare, i tre bambini sarebbero stati obbligati a partecipare al gioco 'della bottiglia', che stabiliva chi "era il destinatario dell'abuso" perpetrato dalla coppia di coniugi e addirittura dalla madre delle vittime. Non solo. Gli indagati, all'interno dell'abitazione, non si sarebbero limitati ai giochi sessuali ma avrebbero fumato hashish "facendolo fumare anche agli stessi bambini" ed avrebbero visto film pornografici, sempre in presenza dei piccoli.
Le dichiarazioni delle vittime sono state vagliate da operatori e psicologi infantili che in conclusione ne hanno attestato l'attendibilità.

[Foto di garagolo: Case a Ballarò (www.flickr.com)]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 aprile 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia