Sibeg Coca-Cola e Catania Football Club ancora insieme nella nuova stagione
La storica azienda siciliana sponsor della squadra etnea quest'anno in serie C
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Sibeg Coca-Cola e Catania Football Club si apprestano a vivere insieme la stagione sportiva 2023/2024, che per la squadra rossazzurra prenderà il via ufficialmente domani, 1° settembre, con l'esordio in Serie C, in casa contro il Crotone.
Le due realtà iniziano insieme questo nuovo campionato, con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente il progetto comune nel segno del successo e della condivisione dei valori sportivi.
L'azienda che dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce in Sicilia tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company, già dalle ultime partite dello scorso campionato è al fianco del club rossazzurro in qualità di sponsor e adesso vuole garantire il proprio sostegno all'ambiziosa compagine etnea, nell'ambito dell'intesa biennale siglata a giugno.
Nel dettaglio, Sibeg Coca-Cola scende in campo con il Catania FC con una sponsorizzazione che coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade e che si svilupperà in termini di visibilità ed experience allo stadio.
"È per noi un grande orgoglio continuare questo percorso - ha affermato Luca Busi, amministratore delegato di Sibeg Coca-Cola - lo scorso anno abbiamo accompagnato con entusiasmo un club in fase di rinascita, fino al traguardo della vittoria del campionato di Serie D e la conseguente promozione in Serie C. Non vediamo l'ora che inizi il nuovo campionato per continuare a condividere come Coca-Cola la passione dei tifosi rossoazzurri e i futuri successi della squadra".
"Siamo molto soddisfatti del rapporto con Sibeg Coca-Cola, l'immagine di un player di questo calibro impreziosisce il nostro backdrop rendendo insieme agli altri sponsor il senso di una crescente capacità attrattiva del nostro brand - ha dichiarato Vincenzo Grella, vicepresidente e amministratore delegato del Catania Football Club - Puntiamo molto sullo sviluppo di iniziative congiunte, anche alla luce del radicamento territoriale che qualifica il partner".