Sicilia e Villa Igiea imperdibili secondo il New York Times
Tra i luoghi da visitare nel 2020 Palermo e la nuova apertura del gruppo Rocco Forte Hotels
L'inizio dell'anno è anche la fine della pausa natalizia. Un momento in cui si setaccia il calendario a caccia di "ponti" per pianificare piccoli viaggi, se non già le lunghe ferie estive. È adesso che il New York Times ispira il nostro innato nomadismo con la celebre lista delle 52 mete da non perdere.
Per il secondo anno consecutivo, l'autorevole rivista americana segnala le destinazioni italiane di Rocco Forte Hotels tra le mete che valgono da sole un viaggio, il 2019 è stato l'anno della Puglia con la Masseria Torre Maizza mentre quest'anno nel mirino la Sicilia con la palermitana Villa Igiea.
In particolare, Villa Igiea nel 2020 sarà la novità nella Regione e l'apertura italiana più attesa in assoluto. Le prenotazioni sono già aperte in vista del 1 giugno, data di avvio di stagione per il nuovo albergo della collezione Rocco Forte Hotels.
La struttura mantiene il fascino che fu di casa Florio e osserva Palermo dalla sua posizione privilegiata, leggermente laterale rispetto al centro città. A conquistare Il NYTimes è, tra le altre cose, il servizio plastic-free firmato da Rocco Forte Hotels. Sarà un lusso senza sforzo, anche nel suo impegno green quotidiano: dall'eleganza di infradito in paglia, all'acqua servita in pregevoli box di carta. Non resta che prenotare.
Villa Igiea
Apertura: 1 giugno 2020
Tariffe a partire da Euro 520 con prima colazione inclusa
Per prenotazioni: reservations.villaigiea@roccofortehotels.com
- Facciamocene una ragione, la Sicilia è tra i luoghi più amati al mondo! (Guidasicilia)