Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Soggiornare in una delle isole dell'arcipelago delle Eolie sarà più invitante

Grazie al patto Federalberghi-Snav-Compagnia Isole il soggiorno alle Eolie sarà scontato

30 marzo 2015

Dopo le agevolazioni per i turisti che arrivano alle Eolie in aereo e atterrano a Fontanarossa, novità anche per chi arriva via mare passando da Napoli. "Grazie alla convezione siglata con Federalberghi Eolie - sottolinea Rosario Piscitelli di Snav - chi deciderà di soggiornare presso le strutture associate godrà di uno sconto del 20% sui biglietti Snav Eolie-Napoli, prenotati entro il 30 giugno e del 10% per quelli prenotati successivamente".
"Allo stesso tempo - ha confermato Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Eolie - i clienti Snav godranno di sconti fino al 20% presso le strutture associate a Federalberghi Isole Eolie. Nei prossimi giorni il servizio sarà attivo anche sui canali web di Snav e su loveolie.com".

Due buone notizie anche sul versante Siremar Compagnia delle Isole. Il presidente Salvatore Lauro ha infatti confermato che è già operativa la seconda corsa settimanale su Napoli. Lauro, nel denominare il progetto "isole più smart" ha quindi annunciato che presto sarà esteso anche a Siremar Compagnia delle isole il sistema informativo che consente - via web e per app - di tenere costantemente aggiornati gli utenti. Infine, ha aggiunto Lauro, "tutte le strutture associate a Federalberghi Eolie saranno messe nelle condizioni di prenotare direttamente online attraverso un canale dedicato i biglietti per i propri  ospiti, con sconti, in via di definizione, per i periodi di bassa stagione e per i trasferimenti inter isole".
"Le iniziative avviate con Snav e Compagnia delle Isole - ha concluso Del Bono - integrano con quella già attivata da qualche anno da Federalberghi Isole Eolie, le cui strutture, a quanti prenotano attraverso loveolie.com, offrono gratuitamente il trasferimento dall’aeroporto di Catania all’hotel per soggiorni di minimo quattro notti". [Fonte: Sicilia Travelnostop.com]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 marzo 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia