Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Tessere elettorali. Da oggi a Palermo è possibile chiedere il duplicato

05 aprile 2006

L'Ufficio Elettorale del Comune informa che, presso i locali di piazza Giulio Cesare 52, è possibile richiedere i duplicati delle tessere elettorali per consentire ai cittadini di esercitare il diritto al voto in occasione delle elezioni politiche del 9 e 10 aprile.
Da oggi e fino a sabato 8 aprile, la richiesta dei duplicati potrà essere effettuata dalle 9 alle 19, con orario continuato presso i locali dell'Ufficio Elettorato di piazza Giulio Cesare 52. Domenica 9, invece, l'orario sarà 8-22. Lunedì 10, sempre con orario continuato, sportelli aperti dalle 7 alle 15.
Per ottenere il duplicato, è necessario presentare la carta d'identità o un documento di riconoscimento valido. E' anche possibile incaricare un componente del nucleo familiare di appartenenza con delega scritta per richiedere il duplicato della tessera elettorale. Infine, chi non ha ancora ricevuto al proprio domicilio la tessera elettorale la può ritirare sempre presso gli uffici di piazza Giulio Cesare 52, seguendo lo stesso calendario di ricevimento al pubblico.

Comune di Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 aprile 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia