Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Tromba d'aria nel Palermitano

Ribaltati due mezzi pesanti sull'autostrada A19. Voli dirottati e trasporti in tilt

22 dicembre 2009

Cartelloni divelti, alberi abbattuti, pezzi di cornicioni caduti, persino il tetto di un bar sull'autostrada divelta e due automezzi ribaltati sulla A19. Momenti di terrore la notte scorsa a Palermo e provincia dove si è abbattuta una tromba d'aria che ha creato notevoli disagi alla circolazione. I due mezzi si sono ribaltati in prossimita' dello svincolo autostradale di Caracoli, nel territorio di Termini Imerese. Uno dei due conducenti è rimasto ferito e l'autostrada A/19 Palermo-Catania, a causa dei mezzi sull'asfalto e delle forti raffiche di vento, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Dunque, traffico in tilt dallo svincolo di Trabia a quello della zona industriale di Termini Imerese. La Polizia stradale si è subito recata sul posto per rendere meno difficile la circolazione.
Disagi anche all'aeroporto di Palermo dove non sono potuti atterrare nella tarda serata di ieri gli ultimi voli a causa del forte vento. Così i voli sono stati dirottati a Catania. Ma i passeggeri, che dovevano essere portati in pullman fino a Palermo, sono rimasti bloccati in autostrada perché chiusa. Gli autisti dei pullman hanno tentato di riprendere la marcia, ma anche in questo caso le forti raffiche hanno impedito la manovra.
Problemi pure sull'autostrada A/29 Palermo-Mazara del Vallo dove il manto stradale è stato invaso da alberi, cartelloni pubblicitari e segnali stradali. [Adnkronos/Ing]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 dicembre 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia