Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Un buco da un miliardo di euro

Il governatore Crocetta accusa Raffaele Lombardo, che replica: "Continua a straparlare, ciarlatano e illusionista"

12 marzo 2013

"Nel corso del weekend ho parlato a lungo con l'assessore all'Economia: abbiamo scoperto un miliardo di debiti creati durante l'ultimo anno del governo Lombardo, sono senza copertura finanziaria".
Così il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, parlando con i cronisti, a Palermo. Alle domande dei giornalisti su come il governo intende agire, Crocetta ha risposto: "Se li riconosciamo diventano debiti fuori bilancio, altrimenti li facciamo pagare a chi li ha fatti".

Il Partito dei Siciliani-Mpa ha replicato subito al governatore. "Il presidente Crocetta, tra farneticazioni e complotti della Cia, continua a straparlare. L'ultima trovata è quella relativa a provvedimenti adottati dal governo Lombardo non dotati di copertura finanziaria per un miliardo di euro nell'ultimo anno. Come al solito Crocetta non sa quello che dice. È stato definito ciarlatano e illusionista. È stato invitato a un confronto televisivo e non ha dato riscontro. Come per le 500 nomine che poi si sono ridotte a 50, anche stavolta sarà deferito all'autorità giudiziaria per calunnia". [Informazioni tratte da ANSA, Lasiciliaweb.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 marzo 2013
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia