Una task force per la Sagra del Mandorlo in Fiore
Un gruppo di lavoro ad hoc per individuare i dipendenti da assegnare alla manifestazione
Occuparsi degli adempimenti relativi alle procedure amministrative per realizzare il progetto, individuando i dipendenti da assegnarvi. È il compito assegnato alla task force per la Sagra del Mandorlo in Fiore e Festival internazionale del Folclore 2016.
Il gruppo di lavoro è costituito da Luigi Ruoppolo, del servizio Cultura e Turismo; Angela Orlando dell'ufficio di staff del sindaco; Loredana Bruccoleri del Servizio Turismo; Ignazio Gambino, del servizio Cultura; Giuseppe Bartolomeo, dell'ufficio di staff del sindaco; Antonella Lattuca, dello staff Gabinetto del sindaco. A coordinare la task force sarà Luigi Ruoppolo che, si avvarrà di Giuseppe Bartolomeo per la parte contabile e per la rendicontazione.
Il gruppo di lavoro era stato costituito, con determina dirigenziale, per l'attuazione delle attività del progetto denominato "Sagra del Mandorlo in Fiore e Festival internazionale del Folclore 2016" lo scorso 20 novembre ma, "per mero errore la determina - scrivono da palazzo dei Giganti - non è stata pubblicata ai sensi della legge regionale obbligo di pubblicazione di atti nel sito internet del Comune".