UOMAN insieme a Beddart per un novembre ricco di eventi
Il primo brand femminile senza taglie torna a collaborare con la galleria catanese
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
UOMAN, il primo brand femminile senza taglie, torna a collaborare con la Galleria d'Arte Beddart per il progetto "Il tuo nome è un'opera d'arte".
Dall'8 al 14 novembre, UOMAN organizzerà nelle sue boutique - a Catania, Siracusa e Palermo - degli eventi dedicati alle clienti le quali potranno conoscere dal vivo gli artisti introdotti dalla Galleria catanese.
Le addette alla vendita indosseranno delle t-shirt sulle quali saranno decorate le iniziali del loro nome ad opera degli artisti e accoglieranno le ospiti presentando loro il portfolio dei creativi presenti e il progetto "Il tuo nome è un'opera d'arte!". Le clienti avranno la possibilità di acquistare una serie di prodotti con la decorazione "live" offerta da UOMAN e durante il pomeriggio saranno previste due estrazioni che metteranno in palio camicie e t-shirt sulle quali verranno decorate le iniziali del vincitore.
UOMAN ha scelto Beddart perché è in grado di fondere sapientemente Arte e Bellezza: un luogo in cui Artisti noti ed emergenti possono incontrarsi e dialogare, confrontarsi, arricchirsi. Beddart, attraverso le sue esposizioni, ha saputo portare la Sicilia al centro della scena culturale nazionale, facendo della creatività e dell'innovazione il suo punto focale.
Giuliano Gangarossa, Direttore Commerciale di UOMAN, commenta: "Abbiamo ormai una collaborazione avviata e duratura con la Galleria d'Arte Beddart. Oltre a valorizzare al meglio la Sicilia, nostra amatissima terra, la Galleria è il perfetto trampolino di lancio per molti artisti. Per tale motivo, siamo molto orgogliosi di presentare alle nostre clienti le opere di alcuni talenti selezionati da Beddart e siamo convinti che la formula degli eventi in-store sia il mezzo perfetto per farli conoscere e per immergersi completamente nel mondo UOMAN".