Vacanze relax indimenticabili in una dimora di charme senza eguali. Residence e resort Villa Anita: un angolo di paradiso... a picco sul mare
Chiudete gli occhi e immaginate una vacanza in una dimora di charme: pensate ad una meravigliosa villa nel mezzo di un lussureggiante bosco a picco sul mare, da dove, dalla terrazza del vostro appartamento potete godervi tutta l'inenarrabile bellezza delle Isole Eolie, che come verdi smeraldi stanno incastonate nell'azzurro del Tirreno.
Ora aprite gli occhi e rendetevi conto che il sogno appena lambito dai vostri pensieri è una realtà che potreste vivere come un’esperienza indimenticabile. Tale realtà si chiama Villa Anita Residence & Resort.
Costruita negli anni cinquanta a picco sul mare ed immersa nel verde di un boschetto declive sulla scogliera di Capo d'Orlando, Villa Anita è stata trasformata in un Residence & Resort unico per la posizione, per l'impareggiabile panorama di cui si può godere e per l'ineguagliabile atmosfera che circonda il luogo. Colori, profumi e suoni da sogno che indelebilmente si andranno ad incidere nell'animo di chi sceglierà di soggiornare tra il calore e la vitalità della natura e l'infinito blu del cielo e del mare che diventano un tutt'uno di sublime quiete.
Tale sognante realtà si trova vicinissima al porto turistico, a meno di quattrocento metri dal rinomato lido di San Gregorio, sulla famosa Costa Saracena, a due chilometri dal centro di Capo d'Orlando, cittadina di straripante vitalità che offre ai visitatori frequenti occasioni di gioioso divertimento, dai festival di musica blues a gustosi eventi sportivi ed enogastronomici.
La Villa, che dopo essere stata sottoposta ad una rigorosa ristrutturazione è diventata una residence turistico alberghiero (RTA) a quattro stelle, è costituita da sette suite e mini appartamenti di 6-4-3 posti letto, fornite di terrazze solarium esclusive fronte mare attrezzate con sdraio e tavoli da esterni, aria condizionata, angolo cottura, tv color, parcheggio esterno e piscina. L'arredamento di ogni singolo ambiente è stato curato nei minimi particolari con mobili in legno di ciliegio, tessuti coordinati nei drappeggi e nei colori. A completare i servizi la piscina con trampolino e la scalinata in pietra da dove accedere alla scogliera dopo aver passeggiato in mezzo al verde del bosco.
Inoltre, grazie alle convenzioni con altri operatori turistici del luogo, chi vorrà essere ospite di Villa Anita potrà anche tranquillamente richiedere di effettuare gite in barca alle Isole Eolie (distanti poco più di mezz'ora), pesca turismo diurna e notturna con pescatori locali, oppure, preferendo la ''parte verde'' del Resort, chiedere di poter fare rilassanti passeggiate a cavallo nelle colline adiacenti, o delle incantevoli visite (guidate e non) al Parco dei Nebrodi.
E' utile sapere che la posizione del residence sulla riviera tirrenica, quasi a metà strada dal triangolo formato dalle città di Palermo, Messina ed Enna, permette facili escursioni a luoghi meravigliosi come Tindari, Cefalù, Piazza Armerina etc. Il Residence Villa Anita potrà essere così utilizzata come eccellente base logistica per quei turisti che vogliono spostarsi quotidianamente per visitare i luoghi sopracitati impiegando poco tempo e non vanificando così la vacanza e il riposo desiderato con lunghi spostamenti.
Il Residence and Resort Villa Anita si trova a Capo d'Orlando (ME), a pochi chilometri dallo svincolo autostradale Pa-Me, dal Parco dei Nebrodi, da Tindari e dal molo turistico che collega con veloci motonavi alle Isole Eolie.
E' possibile arrivare al Residence tramite l'autostrada A20 con uscite dai caselli Capo d'Orlando Est o Capo d'Orlando Ovest e percorrendo poi la strada statale SS 113 fino a raggiungere la località Scafa Bassa. E' possibile altresì arrivare in zona tramite la stazione ''Capo d'Orlando - Naso'' delle Ferrovie dello Stato.
INFO
Villa Anita Residence & Resort
Località Scafa Bassa, Via ex SS 113
98071 Capo d'Orlando (ME)
Tel e fax 0941-955202
info@villaanita.com
www.villaanita.com