Vaccini alla Palermo Tattoo Convention
Sabato 4 settembre, dalle 15.00 alle 19.00, ci sarà una postazione vaccinale al PalaGiotto
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Nuovo appuntamento a Palermo con i vaccini itineranti. Obiettivo: proteggere dal Covid il maggior numero possibile di persone, il che vuol dire soprattutto raggiungerle. Per questo motivo, l'ufficio del commissario all'emergenza Covid di Palermo ha deciso di essere presente, oltre che nei quartieri e nelle città del circondario, anche in luoghi di aggregazione ed eventi che richiamino ampie fasce di pubblico, come la Palermo Tattoo Convention, in città, al PalaGiotto, dal 2 al 5 settembre.
Nella giornata di sabato 4 settembre una squadra di medici in servizio alla struttura commissariale avrà una sua postazione vaccinale durante l'evento. I camici bianchi dell'ufficio del commissario Renato Costa resteranno sul posto dalle 15 alle 19, a vaccinare quanti parteciperanno alla convention.
Gli organizzatori hanno deciso di applicare uno sconto sul biglietto d'ingresso per tutti coloro che vorranno immunizzarsi. Un incentivo a compiere un piccolo gesto che richiede appena qualche secondo ma è determinante per spezzare la catena del contagio e proteggere se stessi e gli altri dal virus.
Si ricorda che potranno vaccinarsi senza prenotazione tutti coloro che prenderanno parte all'evento, dai 12 anni compiuti in su. Basta portare con sé la tessera sanitaria e un documento di identità. I medici effettueranno sia prime, sia seconde dosi.