Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Via al bando per tecnici da impiegare nelle Asp siciliane

Dal 7 gennaio sarà attiva la piattaforma telematica per reperire operatori informatici, assistenti sociali e amministrativi

05 gennaio 2021
Via al bando per tecnici da impiegare nelle Asp siciliane
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

A partire dal 7 gennaio sarà attiva, dalle ore 15:00, la piattaforma telematica che consente di partecipare al bando per il reperimento di tecnici, informatici, assistenti sociali e amministrativi da impiegare in tutte le aziende del sistema sanitario regionale nell'ambito dell'emergenza Covid in Sicilia.
L'iniziativa, varata dall'assessorato regionale alla Salute, ha l'obiettivo di "stilare un elenco di figure professionali per assicurare i fabbisogni ad Aziende e strutture commissariali impegnate nella pandemia".

Nello specifico il policlinico di Messina "Gaetano Martino", individuato quale azienda capofila, predisporrà nella sezione concorsi del sito www.polime.it il form di registrazione a cui sarà possibile accedere per la partecipazione al bando riservato a diplomati e laureati.
La selezione prevede il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa o libero professionali per i profili di:

  • collaboratore amministrativo professionale;
  • educatore professionale;
  • collaboratore professionale assistente sociale;
  • collaboratore ingegnere;
  • assistente tecnico perito informatico;
  • assistente amministrativo.

Per ogni figura professionale sono richiesti specifici requisiti.

I professionisti selezionati, a seconda dei profili, supporteranno le attività di tracciamento, il caricamento e lo sviluppo dei dati sulle piattaforme nazionali, regionali e aziendali. Inoltre saranno a sostegno di tutte le attività correlate al piano di vaccinazione anti Covid e di ogni ulteriore azione per l'attuazione delle misure previste dalla legislazione vigente per far fronte alla pandemia.

La durata dell'incarico è collegata al perdurare dello stato di emergenza sanitaria e, comunque, per tutta la durata della campagna di vaccinazione, tenendo debitamente conto della necessità di effettuare le prestazioni a supporto delle Aziende sanitarie.

Gli elenchi dei professionisti verranno formulati in base alla data e all'ora di presentazione della domanda. Sarà possibile registrarsi fino alle ore 23.59 del 10 gennaio.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 gennaio 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia