Volotea taglia i voli di gennaio da Palermo e Catania
Tra l'11 e il 31 gennaio 2022, niente voli della compagnia spagnola né dal "Falcone Borsellino" né da Fontanarossa
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Nessun volo targato decollerà dall'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo nel periodo compreso tra l'11 e il 31 gennaio. La compagnia spagnola, che una settimana fa aveva celebrato presso lo scalo di Palermo il traguardo dei 4 milioni di passeggeri trasportati a livello locale (LEGGI), ha infatti rimosso dalla vendita anche i biglietti sulla tratta Palermo-Verona e Palermo-Ancona, come segnala Sicilia in Volo sulla sua pagina Facebook.
Nell'altro versante dell'Isola, la Catania-Verona e la Catania-Ancona sono le uniche rotte Volotea che resteranno attive a Catania nello stesso periodo. Rimossi i voli del lunedì e del giovedì, sempre come scrive Sicilia in Volo.
Al contrario, nei giorni scorsi, Volotea aveva messo in vendita per la Summer 2022 la Palermo-Zante, a partire dal 2 luglio con una frequenza settimanale (il sabato), e i voli da Lampedusa e Pantelleria a Milano Linate.
Quella per Zante, secondo quanto si evince dal sito del vettore, dovrebbe essere l'unico volo per la Grecia operato la prossima Summer, oltre a quelli per le città francesi di Lione, Nantes, Nizza e Strasburgo.