Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Vorrei fare una lunga passeggiata con mio papà...

Appello per il piccolo Andrea Pio: aiutiamolo a camminare!

09 gennaio 2009

Pio Andrea è un bambino di Santa Maria di Licodia (CT) di sei anni. E' affetto da Tetraparesi Spastica, e per colpa di questa malattina non riesce a camminare.
Dopo varie terapie che non hanno dato esito positivo, Pio Andrea è stato sottoposto a visita medica dal Dott. Allan Strongwater del Maimonides Medical Center di New York. Il Dott. Strongwater ha dato buone possibilità che il piccolo Pio Andrea possa cominciare a camminare sulle sue gambe.

Affinché tale miracolo si avveri, Pio Andrea ha bisogna di un intervento chirurgico e successiva terapia per i quali è prevista una permanenza a New York di circa 4/5 mesi.
Per tali cure è necessaria la somma di 150.000,00 euro, una cifra enorme per i genitori di Pio Andrea, Salvatore e Sabina che versano in modeste condizioni economiche.
Questo è un appello un appello rivolto a tutte le persone di buona volontà, che vorranno sostenere Pio Andrea con un piccolo contributo economico per fare in modo che il suo viaggio della speranza possa realizzarsi e che questo dolcissimo bambino incominci a camminare.

La locale banca di Santa Maria di Licodia, la Banca Popolare di Lodi, ha aperto un conto corrente bancario le cui coordinate sono IBAN: IT17 Q 05164 84250 000000000124 intestato al piccolo Pio Andrea Furnari.
A garantire la veridicità di tale appello tutta l'Amministrazione comunale di Santa Maria di Licodia che sta supportando e garantendo la raccolta dei fondi a favore del piccolo Pio Andrea.
Il numero del Comune a cui potete richiedere qualsiasi chiarimento in merito e tutte le notizie sul caso è 095/7980095.

Il numero del papà di Pio Andrea è 320/7170022.

Grazie di Cuore!
Salvatore e Sabina (mamma e papà di Pio Andrea)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 gennaio 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia