Vorrei fare una lunga passeggiata con mio papà...
Appello per il piccolo Andrea Pio: aiutiamolo a camminare!
Pio Andrea è un bambino di Santa Maria di Licodia (CT) di sei anni. E' affetto da Tetraparesi Spastica, e per colpa di questa malattina non riesce a camminare.
Dopo varie terapie che non hanno dato esito positivo, Pio Andrea è stato sottoposto a visita medica dal Dott. Allan Strongwater del Maimonides Medical Center di New York. Il Dott. Strongwater ha dato buone possibilità che il piccolo Pio Andrea possa cominciare a camminare sulle sue gambe.
Affinché tale miracolo si avveri, Pio Andrea ha bisogna di un intervento chirurgico e successiva terapia per i quali è prevista una permanenza a New York di circa 4/5 mesi.
Per tali cure è necessaria la somma di 150.000,00 euro, una cifra enorme per i genitori di Pio Andrea, Salvatore e Sabina che versano in modeste condizioni economiche.
Questo è un appello un appello rivolto a tutte le persone di buona volontà, che vorranno sostenere Pio Andrea con un piccolo contributo economico per fare in modo che il suo viaggio della speranza possa realizzarsi e che questo dolcissimo bambino incominci a camminare.
La locale banca di Santa Maria di Licodia, la Banca Popolare di Lodi, ha aperto un conto corrente bancario le cui coordinate sono IBAN: IT17 Q 05164 84250 000000000124 intestato al piccolo Pio Andrea Furnari.
A garantire la veridicità di tale appello tutta l'Amministrazione comunale di Santa Maria di Licodia che sta supportando e garantendo la raccolta dei fondi a favore del piccolo Pio Andrea.
Il numero del Comune a cui potete richiedere qualsiasi chiarimento in merito e tutte le notizie sul caso è 095/7980095.
Il numero del papà di Pio Andrea è 320/7170022.
Grazie di Cuore!
Salvatore e Sabina (mamma e papà di Pio Andrea)