Wind Mobility lancia il servizio monopattini in sharing a Palermo
Con una flotta di 400 monopattini, l'azienda leader nel settore sbarca nel capoluogo siciliano
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Wind Mobility, una delle società leader a livello europeo nel settore dei monopattini elettrici in sharing ha appena lanciato il proprio servizio a Palermo con 400 monopattini.
"Con l'introduzione dei monopattini Wind - ha detto Saverio Galardi, Country Manager Italy per Wind Mobility-, vogliamo supportare la città nell'offrire un'alternativa sostenibile ed ecologica ai suoi residenti".
Il noleggio Wind Mobility è offerto a una super tariffa di 0.20 € al minuto e lo sblocco gratuito. Un servizio proposto a tutti i palermitani che si muovono tra Oreto, l'Albergheria, la Zisa e Borgo vecchio, senza dimenticare le spiagge di Mondello e Arenella.
Il servizio è disponibile scaricando l'applicazione di Wind sugli App store Android o iOS, una volta completata la registrazione ed inserito un metodo di pagamento sarà possibile noleggiare il monopattino. Il sistema IOT presente su ogni monopattino impedirà l'utilizzo fuori dall'area operativa e limiterà parcheggio e velocità in certe aree della città.
Il monopattino Wind 3.0, che garantisce stabilità ed un'esperienza di guida sicura, è un veicolo altamente tecnologico: ammortizzato anteriormente per garantire stabilità su buche e fondi dissestati, più pesante degli altri modelli a noleggio per assicurare maggiore stabilità, telaio più grande e solido per assicurare più robustezza. I monopattini sono dotati di batteria sovralimentata e consente un utilizzo per 60 km tra una ricarica e l'altra. Il modello è inoltre dotato di freni a mano in stile bicicletta che consentono all'utente di fermarsi in modo più fluido e progressivo, due luci luminose per aumentare la visibilità e un doppio cavalletto a forma di U per garantire ai monopattini stabilità di parcheggio.