XV Slalom Città di Misilmeri. Domenica la penultima prova del Trofeo Slalom Centro Sud
Sono una novantina i piloti iscritti alla quindicesima edizione dello Slalom Città di Misilmeri, che si disputerà domani, domenica 1 ottobre, quale settima e penultima prova del Trofeo Slalom Centro Sud e della Coppa CSAI Sesta Zona
Alla gara, organizzata dal Team Misilmeri Corse, hanno fatto pervenire la propria adesione tutti gli abituali protagonisti della serie, mentre per la vittoria assoluta, comunque, il favorito numero uno resta il marinese Ciro Barbaccia, vincitore con l'Osella PA9 per ben quattro volte, nel 2005, 2004, 2002, e con la Fiat X 1/9 nel 1994, ed attuale leader del Trofeo, che dovrà vedersela con il catanese Spoto (Globet-Suzuki), attualmente secondo nel Campionato Tricolore, il trapanese Claudio Gulotta (GiSa-BMW) e Santoro (Osella).
Il 15° Slalom Città di Misilmeri si disputerà sull'immutato tracciato di 3200 metri e che sarà rallentato da ben 13 postazioni di birilli. La partenza sarà posta sulla Strada provinciale 38, che da Misilmeri porta all'arrivo posto in località Piano Stoppa.
La novità principale di questa edizione è lo svolgimento in tre manche, la prima delle quali scatterà alle ore 9,00 di domenica mattina.
Anche quest'anno le verifiche pre-gara si svolgeranno presso l'Area attrezzata per le imprese minori ed artigiane, dalle ore 14,30 alle 19,30 di sabato 30 settembre.
La premiazione si svolgerà presso l'Area attrezzata per imprese minori ed artigiane alle ore 15.00.
Gianfranco Mavaro