Come dare una memoria extra a tutti gli iPhone della Apple
Il piccolo dispositivo che tutti i "fedeli" di Apple aspettavano da anni
Un piccolo dispositivo che tutti i fedeli di Apple aspettavano da anni è finalmente arrivato! Una chiavetta USB con connettore Lightning che si collega all’iPhone e iPad per facilitare il trasferimento di dati da PC a dispositivo o più semplicemente per aumentare la memoria.
Il problema che tutti coloro che acquistano un dispositivo mobile Apple - prima o poi - hanno è quello che non possono ampliare la memoria, per il trasferimento di dati da PC a iPhone/iPad e viceversa e devono utilizzare obbligatoriamente iTunes o per il backup Cloud.
Con SanDisk iXpand, tutti questi problemi vengono risolti. E’ possibile trasferire foto e video tra iPhone, iPad, PC e computer Mac e consente di liberare memoria su iPhone e iPad con una capacità di archiviazione fino a 128 GB (è disponibile da 16, 32, 64 e 128 GB).
Grazie all’apposita APP è possibile copiare automaticamente foto e video dal rullino foto all’unità quando la periferica è collegata, facendo così un vero e proprio backup ed è possibile riprodurre brani musicali o video direttamente da SanDisk iXpand.
SanDisk iXpand è un piccolo dispositivo, leggero e compatto, che ti consente raddoppiare la memoria del tuo iPhone e iPad o per fare il backup di foto e video (senza utilizzare il cloud).
SanDisk iXpand è compatibile con tutti i dispositivi Apple dotati di Lightning Connector e USB 2.0.
Una interessante idea di regalo da mettere sotto l'Albero di Natale.