Nel 2021 la bellezza è sull'unghia...
Le tendenze unghie 2021 vertono verso una nail art stravagante, multicolor e politicamente scorretta
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Visto che l'utilizzo delle mascherine, ormai è chiaro, si protrarrà per parecchio tempo, se non si vuole rinunciare alla propria beauty care bisogna indirizzare l'attenzione verso occhi e unghie. Riguardo proprio queste ultime, le tendenze unghie 2021 sembrano spingere in maniera importante verso la nail art.
- Stai cercando manicure e pedicure? Trova il centro specializzato più vicino a te - CLICCA QUI
Col viso mascherato, si tenterà di attrarre l'attenzione verso le mani grazie alla fantasia e la creatività. E si va dalla manicure con elementi 3D alla candle nail art, per arrivare alla manicure politically (s)correct.
- Stai cercando un'estetista? Trova il centro estetico più vicino a te - CLICCA QUI
Infatti, tra le prima manicure originali che - su Instagram - hanno festeggiato il nuovo anno, c'è quella creata dalla famosissima manicurist giapponese, resistente a New York, Mei Kawajiri. La stessa mente geniale che ha creato la manicure in palette (con mascherina) durante i primissimi giorni di lockdown, lo scorso marzo, questa volta ha ironizzato sulla sospensione dell'account Twitter di Donald Trump, dopo l'assalto di Capitol Hill.
- Trova i migliori prodotti cosmetici e quelli per la cura delle tue mani - CLICCA QUI
Altro colpo d'arte sulle unghia è quello proposto da Betina Goldstein (altra grandissima manicurist) che per il 2021 ha disegnato l'evil eye su foglia d'oro. Si crede protegga dal malocchio e dalle forze del male… Se non ci credete, fa lo stesso, perché comunque è una realizzazione davvero molto bella.
Il colore sarà uno dei punti centrali delle manicure del nuovo anno. Ogni tonalità è contemplata e sfumata sulle unghie. In palette anche nude e cioccolati. Tra le sagome e i disegni ci sono quelli fluttuanti delle fiamme: è la candle nail art. Da consumare fino alla noia…
L'ultima idea? Creare una manicure che sia in sintonia, ma non più con il colore del rossetto, del maglione o della mascherina, ma con quello della lingerie! Inevitabilmente, da scoprire… In tutti i sensi.